Natale in Giostra

NATALE IN BICICLETTA

Passeggiata cicloturistica libera a tutti in particolare ai bambini delle scuole elementari e medie della città di Torino, in collaborazione con la FEDERAZIONE CICLISTICA PROVINCIALE.

RITIRO PETTORALE E CONTROMARCHE PER ESTRAZIONE PREMI

Domenica 24 Novembre dalle 14 alle 15 presso Natale in Giostra, esclusivamente per tutti gli iscritti muniti del regolamento debitamente firmato, nel caso di minori firmato dal genitore o persona idonea alla tutela del minore. L’estrazione dei premi finali verrà effettuata all’arrivo. alle ore 17 circa, presso Natale in Giostra. A tutti i partecipanti verrà anche consegnata una tessera di favore della manifestazione.

RITROVO

Viale Ceppi di fronte all’ingresso di Natala in Giostra dalle ore 14 con bicicletta e  casco propri. Partenza ore 15.30 circa.

PERCORSO

Viale Ceppi, Viale Boiardo, Ciclopista del Po, Ponte Balbis, ritorno sullo stesso Lungo Po, Viale Virgilio, Viale Mattioli, Viale Ceppi, Ingresso Carraio 5° Padiglione di Torino Esposizioni (circa 7 km)

PARTECIPANTI

Per ragioni organizzative sono ammessi un massimo di 500 partecipanti.

CASCO

Ogni partecipante dovrà essere munito obbligatoriamente di casco proprio che andrà indossato per tutta la durata della pedalata. I bambini e ragazzi partecipanti dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da persona maggiorenne idonea alla loro tutela che si assume ogni responsabilità in merito alla loro incolumità.

CODICE STRADALE

I partecipanti alla Pedalata devono rispettare il Codice della Strada e seguire le indicazioni della Polizia Municipale e del Servizio d’Ordine dell’Organizzazione.

BICICLETTE

All’arrivo è possibile parcheggiare le biciclette davanti l’ingresso del 5° Padiglione. Le biciclette dovranno essere opportunamente lucchettate in modo da evitare possibili furti e/o danneggiamenti dei quali l’Organizzazione non risponde.

PREMIAZIONI

Tra tutti i partecipanti alla Pedalata verranno estratti ed assegnati i seguenti premi:

  • 1 BICICLETTA
  • 4 INGRESSI GARDALAND
  • 4 INGRESSI ZOOM TORINO
  • 1 CARNET OMAGGI CINEMA
  • 5 CARNET OMAGGIO NATALE IN GIOSTRA

I PREMI DEVONO ESSERE RITIRATI DIRETTAMENTE DAI BAMBINI E RAGAZZI MUNITI DI PETTORALE ALL’ATTO DELL’ESTRAZIONE. IN CASO DI ASSENZA SI PROCEDE AD ALTRA ESTRAZIONE

ISCRIZIONE GRATUITA ED OBBLIGATORIA AL SEGUENTE MODULO 

oppure al numero 3896123910 dal Lunedì al Sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19

Iscriviti a “Natale in bicicletta”

Compila il modulo in ogni sua parte